0
RICERCA AVANZATA

 

Il te dei matti
05 giugno 2016
Ricapitolando: libri, tazze, teiere, spartiti, cavalletto, colori, cilindro.. Sì, c'è tutto! Siamo pronti per l'appuntamento di domani al Castello di Monforte (Campobasso), protagonista "Il tè dei mat [...]

Illustratrice
Lev

"“Spero, vorrei tanto che questa catena di amore passi di mano in mano, di generazione in generazione senza fermarsi mai. Perché vivere è bellissimo e sape [...] [...]"
 

PREZZO 14,03€
16,50€ (-15%)
Armin Greder

L'isola

Un bellissimo libro contro l’intolleranza e l’emarginazione, L’isola, scritto dal fumettista, graphic designer e illustratore Armin Greder, tradotto e premiato in tutto il mondo: pubblicata in Italia da Orecchio Acerbo con traduzione curata da Alessandro Baricco, questa storia racconta l’inquietudine e l’assurda paura che attanaglia gli abitanti di un’isola quando sulla loro spiaggia viene trovato un uomo, uno “straniero”. Lui è solo, inerme, ma il solo fatto di non essere del posto lo rende una minaccia tanto grande da far decidere agli abitanti di costruire un enorme muro a protezione della loro isola… Il muro dell’indifferenza, del pregiudizio, dell’egoismo. Lettura fortissimamente consigliata.

Autore: Armin Greder
Illustratore: Armin Greder
Traduttore: Alessandro Baricco
Casa editrice: Orecchio Acerbo
Fascia d'età: Da 10 a 99 anni