0
RICERCA AVANZATA

 

Il te dei matti
05 giugno 2016
Ricapitolando: libri, tazze, teiere, spartiti, cavalletto, colori, cilindro.. Sì, c'è tutto! Siamo pronti per l'appuntamento di domani al Castello di Monforte (Campobasso), protagonista "Il tè dei mat [...]

Illustratrice
Lev

"“Spero, vorrei tanto che questa catena di amore passi di mano in mano, di generazione in generazione senza fermarsi mai. Perché vivere è bellissimo e sape [...] [...]"
 

PREZZO 5,31€
5,90€ (-10%)
Sergio Olivotti

OTTO e RINO (si senton bene)

I protagonisti sono Otto e Rino, due arzilli vecchietti con serissimi problemi di udito ma dotati di fantasia illimitata: “Otto, amico mio, senti anche tu questo rumore? Sembra il barrito di un elefante!” “Certo Rino, sei molto elegante, ma piuttosto… che sarà questo baccano?” In Otto e Rino (si senton bene) due attempati amici si lanciano in un’assurda, stralunata conversazione alimentata da continui fraintendimenti causati dall’udito che fa cilecca, e il risultato è davvero spassosissimo. Merito dei giochi di parole e degli originali personaggi creati con l’aiuto di timbri e penne bic dalla creatività di Sergio Olivotti.

Autore: Sergio Olivotti
Illustratore: Sergio Olivotti
Casa editrice: Lavieri
Fascia d'età: Da 2 a 6 anni