0
RICERCA AVANZATA

 

Pagine a Colori 2016
06 novembre 2016
Un vero piacere per gli occhi e il cuore poter partecipare a Pagine a Colori, una manifestazione pensata e realizzata con il cuore, veramente! Siamo lieti perciò di poter curare per loro il bookshop n [...]

Illustratrice
Lev

"“Spero, vorrei tanto che questa catena di amore passi di mano in mano, di generazione in generazione senza fermarsi mai. Perché vivere è bellissimo e sape [...] [...]"
 

Condizioni generali di vendita

Il cliente visitando il nostro sito e, soprattutto, acquistando i nostri prodotti dichiara di aver letto, compreso e accettato le seguenti spiegazioni e condizioni di vendita

1. Registrazione
Per acquistare i nostri prodotti il cliente è obbligato a registrarsi sul nostro sito fornendo i dati necessari sia per una corretta fatturazione che per una evasione dell'ordine ai fini della spedizione. I dati inseriti verranno trattati secondo quanto stabilito dalla legge sulla privacy.
Ogni cliente potrà, in qualsiasi momento, modificare i propri dati.

2. Inserimento nel carrello
Il cliente nel momento in cui inserisce i prodotti di suo interesse nel carrello non si vincola in nessuno modo all'acquisto ma compone solamente una propria lista che viene automaticamente salvata e correlata al suo account in modo tale che al suo rientro nel sito troverà i prodotti inseriti in precedenza

3. Fase dell'acquisto
Una volta inseriti i prodotti nel carrello il cliente avrà 5 step complessivi per concludere l'acquisto.

3.1 "Carrello" (step 1)
Il cliente all'interno dello step 1 troverà gli articoli inseriti con la possibilità di specificare le quantità che intende acquistare o di cancellare uno o più articoli inseriti in precedenza.
Nella parte destra troverà l'importo totale dei libri e il totale dell'ordine che, in questa fase, sono equivalenti.
Man mano che il cliente effettuerà le sue scelte la colonna destra di andrà a popolare mostrando così un riepilogo sempre aggiornato.

3.2 "Dati" (step 2)
Il cliente in questa fase avrà due possibilità:
- inserire username e password nel caso in cui il cliente non fosse ancora loggato
- rivedere i dati inseriti in fase di registrazione che verranno usati per la spedizione. In questa stessa fase il cliente potrà decidere se ricevere il pacco ad un indirizzo diverso e/o decidere di intestare la fattura ad un'altra persona.

3.3 "Spedizione" (step 3)
Il cliente in questa fase potrà decidere la modalità di spedizione e visionarne il costo.
NB:In media i tempi di spedizione sono 48h dall'avvenuto pagamento (salvo periodi particolari o zone particolarmente mal servite dai corrieri).
Vi ricordiamo che dal momento della consegna al corriere il nostro controllo sulla spedizione termina e quindi, disponibili ad aiutarvi e coccolarvi, è ovvio che non possiamo rispondere e intervenire sul lavoro svolto da altri. 

Mentre le spese di spedizioni sono di circa 6€ (per ordini inferiori a 24,99€) - gratuite (per ordini pari o superiori a 35€)

3.4 "Pagamento" (step 4)
Il cliente in questa fase potrà decidere sulla forma di pagamento con cui pagare i prodotti inseriti.
I pagamenti accettati sono "Paypal" e "Carte di credito e prepagate" (anche il sistema di pagamento con Carte di credito è gestito da Paypal)

3.5 "Cassa" (step 5)
In quest'ultima fase il cliente ha un riepilogo totale di tutti gli step affrontati e, quindi, dell'ordine che si appresta a concludere

DIRITTO DI RECESSO
In base al D.L. 206/2005 il cliente ha facoltà a esercitare il "diritto di recesso" entro e non oltre 14gg (di calendario) facendo richiesta via email all'indirizzo info@lalibreriadeibambini.it 
La Libreria dei Bambini provvederà al rimborso entro e non oltre i 14gg (di calendario) successivi alla data di richiesta pervenuta via email.