0
RICERCA AVANZATA

 

Pagine a Colori 2016
06 novembre 2016
Un vero piacere per gli occhi e il cuore poter partecipare a Pagine a Colori, una manifestazione pensata e realizzata con il cuore, veramente! Siamo lieti perciò di poter curare per loro il bookshop n [...]

Illustratrice
Lev

"“Spero, vorrei tanto che questa catena di amore passi di mano in mano, di generazione in generazione senza fermarsi mai. Perché vivere è bellissimo e sape [...] [...]"
 

PREZZO 11,48€
13,50€ (-15%)
Cosetta Zanotti

Un attimo prima

Un attimo prima, scritto da Cosetta Zanotti e illustrato da AntonGionata Ferrari: un piccolo grande viaggio tra alcune delle prime esperienze della vita di un bambino, raccontato con un “prima”, che fotografa l’attimo immediatamente precedente, e un “dopo”, in cui la pagina si srotola aprendosi sul momento in cui arriva l’emozione dell’esperienza vera e propria. “Un attimo prima ho avuto paura di lasciarti” – dice un neonato – ma poi la pagina si apre sull'immagine del bimbo sopra la pancia della mamma e si legge “Poi ho sentito la tua pelle sulla mia e tutto è passato”. Dalla meraviglia della nascita alla pipì sotto: commozione e sorrisi ogni volta che aprirete una pagina.

Autore: Cosetta Zanotti
Illustratore: Antongionata Ferrari
Casa editrice: Lapis
Fascia d'età: Da 2 a 99 anni