0
RICERCA AVANZATA

 

Il te dei matti
05 giugno 2016
Ricapitolando: libri, tazze, teiere, spartiti, cavalletto, colori, cilindro.. Sì, c'è tutto! Siamo pronti per l'appuntamento di domani al Castello di Monforte (Campobasso), protagonista "Il tè dei mat [...]

Illustratrice
Lev

"“Spero, vorrei tanto che questa catena di amore passi di mano in mano, di generazione in generazione senza fermarsi mai. Perché vivere è bellissimo e sape [...] [...]"
 

Tsatsiki e Ma'
di "Moni Nilsson"
Io non mi separo
di "Beatrice Masini"
Hilda e il Troll
di "Luke Pearson"
Balena Serena
di "Eric Battut"
Stupido libro!
di "Sergio Ruzzier"
Un dono per tutta la vita
di "Carlos Gonzalez"
Il bambino carta carbone
di "Simona Ciraolo"
Lo Zoablatore
di "Sergio Olivotti"
La principessa azzurra
di "Irene Biemmi"
Orlando furioso e innamorato
di "Idalberto Fei"
 
 
C'è un bambino nella pancia della mamma?
Autore
Stephanie Blake
Descrizione
Simone e Gaspare stanno giocando alle macchinine quando mamma e papà gli annunciano che c'è un bambino che cresce nella pancia della mamma. Per strada Simone chiede "Papà come si fanno i bambini?" "Vi spiegherò stasera" risponde il papà un po' imbarazzato e molto di fretta. Meno male che c'è Lulù che con allegria e spensieratezza corre in aiuto del suo amico...